Bresaola Punta d'Anca della Valtellina I.G.P. RISERVA
La Nostra Bresaola è quella garantita dal Consorzio di Tutela Bresaola di Valtellina, prodotta, secondo il disciplinare, solo nella Valtellina e nella Valchiavenna, in provincia di Sondrio. La nostra è quella ottenuta esclusivamente dalla Punta d'Anca, il taglio più nobile e pregiato. La nostra è quella, unica fra le bresaole in Italia, che ha ottenuto la Certificazione I.G.P. a livello Comunitario, Identificazione Geografica Protetta e quella P.A.T. dalla Regione Lombardia, Prodotto Agroalimentare trazizionale. La Nostra Bresaola è quella inserita nella Strada dei Vini e dei Sapori della Valtellinai, fra le Eccellenze del Territorio. La nostra Bresaola è quella RISERVA, con il doppio della stagionatura rispetto ad una normale bresaola della Valtellina.
Cotto di Tacchino Arrosto
Il Nostro Tacchino non è un riassemblato e pressato, ma un pezzo anatomico, un vero salume ottenuto da una fesa intera. Il Nostro Tacchino viene realizzato esclusivamente con carni avicole italiane, allevate con mangimi vegetali No-OGM. Il Nostro Tacchino, oltre ad essere buono e gustoso, è ricco di proteine, con solo l'1% di grassi, garantito senza glutine e senza polifosfati.
Cotto Nazionale Alta Qualità
Il Nostro Cotto è solo quello Nazionale, ottenuto da cosce intere, attentamente selezionate, provenienti da maiali nati ed allevati in Italia, le stesse del circuito del Prosciutto di Parma. Il Nostro Cotto è quello disossalto all'italiana, con il solo sfilamento dell'osso per limitare lo stress delle carni. Il nostro Cotto è garantito senza polifosfati, proteine della soia o del latte.
Pancetta Piacentina D.O.P.
La Nostra Pancetta è solo quella Piacentina, quella Garantita dal Consorzio dei Salumi D.O.P. Piacentini e dal Consorzio Salumi Tipici Piacentini. La Nostra Pancetta è ottenuta esclusivamente dalla lavorazioni di suini italiani, nati ed allevati solo nelle Regioni Lombardia ed Emilia-Romagna. La nostra Pancetta è quella prodotta solo nei Comuni dei Colli Piacentini in provincia di Piacenza. La Nostra Pancetta è quella inserita nella Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini, fra le Eccellenze del Territorio. La Nostra Pancetta viene stagionata almeno 6 mesi, il doppio di una normale pancetta. La Nostra è quella, unica fra le pancette, che ha ottenuto il Marchio D.O.P. Comunitario, Denominazione d'Origine Protetta.
Prosciutto di Praga Nazionale P.A.T.
Il Nostro Prosciutto di Praga è solo quello Nazionale, quello ottenuto da cosce intere, attentamente selezionate, provenienti da suini pesanti nati ed allevati in Italia, le stesse del circuito del Prosciutto di Parma. Il Nostro Prosciutto di Praga viene affumicato a caldo, solo con legno d'Abete e, successivamente, cotto in caldaia. Il nostro Prosciutto di Praga è garantito senza polifosfati, proteine della soia o del latte.
Salsiccia di Calabria D.O.P.
Noi non usiamo un salame piccante qualunque, ma esclusivamente la Nostra Salsiccia di Calabria, quella Garantita dal Consorzio di Tutela dei Salumi di Calabria D.O.P. e dal Consorzio Salsiccia di Calabria D.O.P. La Nostra Salsiccia è quella, unica fra i salami piccanti, che ha ottenuto il marchio D.O.P. comunitario, Denominazione d'Origine Protetta. La Nostra Salsiccia viene prodotta con soli suini di razze tradizionali del meridione, allevati nelle Regioni del sud e prodotta, secondo Disciplinare, solo nella Regione Calabria. Per la nostra Salsiccia vengono utilizzati solo i tagli di spalla e sotto-costola del suino, insaccata in budella naturale ed aromatizzata con pepe nero, pepe rosso e peperoncino.
Speck Alto Adige I.G.P.
Il Nostro Speck è quello Garantito dal Consorzio Tutela Speck Alto Adige I.G.P. Il Nostro Speck è quello che ha ottenuto il marchio Qualità Alto Adige dalla Provincia di Bolzano ed il marchio P.A.T., Prodotto Agroalimentare Tradizionale, dalla Regione Trentino-Alto Adige, inserito fra le Eccellenze del Territorio. Il Nostro Speck viene prodotto artigianalmente solo nella provincia di Bolzano e solo con cosce di suini nati ed allevati in Italia. Il Nostro è quello che, unico fra gli speck in Italia, ha ottenuto il marchio Comunitario I.G.P., Identificazione Geografica Protetta,